Pixorial è un ottimo strumento per la creazione di video online che ha recentemente aggiunto nuove opzioni di importazione e di condivisione multimediale.
Pixorial ora consente infatti di importare file multimediali da Facebook, Google Drive, SkyDrive, Instagram, Gmail, Picasa, Dropbox e Flickr. Naturalmente, è ancora possibile caricare i file direttamente dal proprio computer, tablet o smartphone.
Tutti i contenuti multimediali che si importano e caricano possono essere organizzati in album che potrete rendere privati o condividere con altri utenti.
Creare video con Pixorial è piuttosto facile. Una volta caricati immagini e filmati potrete organizzarli nella sequenza che desiderate, con possibilità di inserire transizioni tra gli elementi selezionandoli dalla galleria transizioni.
Se desiderate aggiungere una colonna sonora alla vostra produzione è possibile selezionarne una dalla galleria Pixorial o caricare i propri file audio.
Pixorial consente di aggiungere del testo ad ogni immagine o video inseriti. Basta cliccare su "text overlay" nell'editor video quando si sta visualizzando il frame a cui si desidera aggiungere del testo.
Sotto un video creato in pochi minuti...