Maestro Roberto - Tecnologie e didattica

Per iscriversi alla newsletter Maestro Roberto inviare una mail all'indirizzo info@robertosconocchini.it con oggetto Iscrizione newsletter e testo vuoto

Programmazioni didattiche - a. s. 2016/2017 E-mail
Docenti - Programmazione didattica
Scritto da Administrator   
Mercoledì 28 Settembre 2016 00:00
smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Eccosi dunque all'aggiornamento annuale delle programmazioni educative e didattiche.

Ecco dunque una ricca selezione di programmazioni didattiche ed educative per la scuola dell'infanzia, per la scuola primaria e per la scuola secondaria di primo grado per l'a. s. 2016/2017

Ho cercato di inserire tra gli esempi di programmazione in particolare quelle che tengono conto dei Traguardi di sviluppo e obiettivi di apprendimento desunti dalle Indicazioni Nazionali per il curricolo 2012.

 

Articoli correlati

Written on 30 Gennaio 2015, 22.03 by maestroroberto
  Segnalo la possibilità di scaricare gratuitamente in formato pdf la linea completa di Guide didattiche Orizzonti - casa...
186248
Written on 25 Settembre 2022, 08.46 by maestroroberto
Dedico ancora spazio ad esempi di progettazione didattica, proposti da Orizzonte Scuola per diverse discipline e classi della scuola...
Written on 21 Settembre 2015, 00.00 by maestroroberto
Anno scolastico nuovo, programmazioni educative e didattiche aggiornate. Ecco dunque una ricca selezione di programmazioni didattiche...
169464
Written on 30 Settembre 2009, 15.03 by maestroroberto
Ho svolto una ulteriore ricerca in rete per mettervi a disposizione alcuni esempi di programmazioni didattiche ed educative per la scuola...
133626
Written on 23 Settembre 2015, 16.37 by maestroroberto
Come ogni anno, anche per quello appena iniziato, La Fabbrica ritorna a proporvi una vasta gamma di iniziative ludico-didattiche gratuite...
Written on 19 Febbraio 2016, 17.30 by maestroroberto
Un'ottima opportunità per onorare la memoria di Gulio Regeni a scuola può senza dubbio essere quella di partecipare al...