Maestro Roberto - Tecnologie e didattica

Iscriviti alla Newsletter (no @hotmail - @live)


IObit Uninstaller: rimuovere app preinstallate e aggiornamenti problematici di Windows E-mail
Risorse - Utility
Scritto da Administrator   
Giovedì 18 Agosto 2016 15:33
smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

IObit Uninstaller 6 offre la soluzione più facile e più veloce per disinstallare i programmi, le App di Windows inutili, gli aggiornamenti problematici di Windows e i plugin di browser in modo completo e veloce, anche se si tratti di componenti o toolbar maligni che non possono essere rimossi dal programma di anti-malware.

Con la Scansione Approfondita rafforzata, IObit Uninstaller 6 riesce ad rimuovere tutti i residui in modo completo, come non fossero stati installati nel vostro PC. In aggiunto, IObit Uninstaller 6 vi permette di creare un punto di ripristino prima di disinstallare i programmi per aiutarti cancellare un’operazione sbagliata.

Prendendo in considerazione le numerose lamentele verso le applicazioni indesiderate che sono già state preinstallate nel Windows 10, IObit Uninstaller 6 offre dunque una soluzione semplice per disinstallare in modo sicuro le app preinstallate e gli aggiornamenti falliti, obsoleti o problematici di Windows. In modo da impedire agli utenti di rimuovere i programmi importanti per errore, prima della disinstallazione, IObit Uninstaller 6 offre un elenco di programmi scelti agli utenti per farli confermare. 
IObit Uninstaller 6 oltre a rilevare e rimuovere le estensioni e i plugin nei browser più diffusi, include Microsoft Edge, per garantire un’esperienza di navigazione online più veloce e sicura. Inoltre, con Scansione Approfondita migliorata, IObit Uninstaller 6 può rilevare automaticamente i resti di file e le voci di registro dopo la disinstallazione delle parti terze e pulire tutti i residui con un solo click.

Ora IObit Uninstaller 6 è disponibile per il download su IObit.com. È compatibile con i sistemi di Windows 10, 8/8.1, 7, XP e Vista.

Articoli correlati

Written on 27 Giugno 2016, 14.42 by maestroroberto
Chrome Remote Desktop è un’app gratuita molto utile che consente di accedere da remoto al nostro pc da un dispositivo...
Written on 15 Giugno 2017, 08.18 by maestroroberto
Il 28 giugno Google lancerà  Backup and Sync, che dovrebbe rappresentare l'evoluzione di Google Drive per Mac e Windows...

 

 

 
COPIA SNIPPET DI CODICE