Per una capra a disegnare come il sottoscritto, arrivare 62° su 231 partecipanti, assomiglia proprio a un grande successo!
Mi sono misurato su Paint.wtf, una piattaforma per giocare online che offre diverse sfide per testare le vostre abilità di disegno. E come giudice, non avrete niente di meno che un'intelligenza artificiale!
L'obiettivo è di creare il miglior disegno tenendo conto delle indicazioni. Ma non preoccupatevi, le istruzioni sono molto semplici, come "disegna un cane solitario", "disegna una tigre in una barca", o, come nel caso sopra, "disegna una nuvola nera che risucchia la luna", ecc.
Niente di complicato, dunque, ma il vostro disegno deve avere quanti più dettagli possibili per adattarsi al concetto e non apparire troppo generico. Una volta accettata una delle sfide, vedrete apparire l'editor in stile Paint per creare il vostro disegno.
Avrete una matita, una gomma, figure geometriche, tavolozze di colori, tra gli altri elementi. E, naturalmente, dovrete usare tutta la vostra immaginazione ed adeguate capacità di disegno. Una volta terminata la creazione, dovrete inviarla all'IA per verificare la classifica ottenuta, tenendo conto di tutti gli altri disegni inviati.
Se non gradite il piazzamento ottenuto, potete riprovare con quella a con un'altra sfida. E se state cercando ispirazione, potete dare un'occhiata ai disegni degli utenti meglio classificati. Scoprirete fantastici disegni, tenuto conto dei pochi strumenti forniti dal gioco.
Se tornate alla pagina principale di paint.wtf vedrete che le sfide che avete accettato saranno contrassegnate in verde insieme alla vostra posizione nella classifica globale. Altri dati che potrete osservare per ogni sfida sono il numero di disegni presentati e quante ore mancano al termine. Infatti ogni sfida ha un limite di tempo e ne vengono rilasciate di nuove ogni 2 ore.
Vai su Paint.wtf